Edizione Speciale Online
Lead Market
Tutti parlano di personal branding e di sistemi di marketing.
Ma cosa permette ad un imprenditore o un professionista di ottenere
risultati concreti per affermarsi sul mercato e aumentare i profitti?
Crea la tua strategia di branding e marketing per posizionarti nella fascia alta del tuo settore (sbaragliando la concorrenza) e ottenere un flusso continuo di clienti fidelizzati.
“La chiave per un marketing di successo: focus, posizionamento e differenziazione”
(Philip Kotler)
Tutti parlano di personal branding e di sistemi di marketing.
Ma cosa permette ad un imprenditore o un professionista di ottenere risultati concreti per affermarsi sul mercato e aumentare i profitti?
Crea la tua strategia di branding e marketing per posizionarti nella fascia alta del tuo settore (sbaragliando la concorrenza) e ottenere un flusso continuo di clienti fidelizzati.
“La chiave per un marketing di successo: focus, posizionamento e differenziazione”
(Philip Kotler)
Afferma e mantieni la tua posizione sul mercato.
Rendi riconoscibile e autorevole il tuo brand personale o aziendale.
Crea un flusso di clienti automatico sfruttando le tecniche di marketing più efficaci.
Sono questi gli obiettivi che al giorno d’oggi, un professionista o un imprenditore come te, deve porsi e deve realizzare.
Che tu lo faccia per te stesso o per la tua azienda, devi riuscire ad emergere in un mare di squali rappresentati dai tuoi competitor, differenziarti ed affermare i tuoi valori e i tuoi punti di forza.
Solo così potrai essere attraente per i tuoi potenziali clienti e fare in modo che si affidino a te o acquistino i tuoi prodotti/servizi.
Tutto questo però ha bisogno di una strategia e di un piano d’azione strutturato che ti porti a raggiungere gli obiettivi prefissati e ad ottenere risultati concreti.
Da dove iniziare?
Partecipa a Lead Market
Afferma e mantieni la tua posizione sul mercato.
Rendi riconoscibile e autorevole il tuo brand personale o aziendale.
Crea un flusso di clienti automatico sfruttando le tecniche di marketing più efficaci.
Sono questi gli obiettivi che al giorno d’oggi, un professionista o un imprenditore come te, deve porsi e deve realizzare.
Che tu lo faccia per te stesso o per la tua azienda, devi riuscire ad emergere in un mare di squali rappresentati dai tuoi competitor, differenziarti ed affermare i tuoi valori e i tuoi punti di forza.
Solo così potrai essere attraente per i tuoi potenziali clienti e fare in modo che si affidino a te o acquistino i tuoi prodotti/servizi.
Tutto questo però ha bisogno di una strategia e di un piano d’azione strutturato che ti porti a raggiungere gli obiettivi prefissati e ad ottenere risultati concreti.
Da dove iniziare?
Partecipa a Lead Market
Con la guida del Dr Roberto Castaldo, acquisirai le conoscenze fondamentali del personal e corporate branding e le tecniche e gli strumenti di marketing che ti permettono di avere successo in un mercato altamente competitivo come quello attuale.
Non solo nozioni teoriche, ma casi pratici uniti a metodi e strategie facilmente applicabili.
Lavorerai su ciò che ti interessa, su ciò che riguarda te, la tua professione, il tuo business in modo da affermarti nel mercato e mantenere quella posizione di vantaggio rispetto alla concorrenza che aumenterà clienti, fatturato e profitti.
Lead Market è il corso per diventare leader nel tuo settore… senza “se” e senza “ma”!
Con la guida del Dr Roberto Castaldo, acquisirai le conoscenze fondamentali del personal e corporate branding e le tecniche e gli strumenti di marketing che ti permettono di avere successo in un mercato altamente competitivo come quello attuale.
Non solo nozioni teoriche, ma casi pratici uniti a metodi e strategie facilmente applicabili.
Lavorerai su ciò che ti interessa, su ciò che riguarda te, la tua professione, il tuo business in modo da affermarti nel mercato e mantenere quella posizione di vantaggio rispetto alla concorrenza che aumenterà clienti, fatturato e profitti.
Lead Market è il corso per diventare leader nel tuo settore
senza “se” e senza “ma”!
Il Corso
L’obiettivo del corso è quello di dare ai partecipanti un metodo facilmente applicabile per affermarsi nel proprio mercato di riferimento ed acquisire le tecniche di branding e marketing che più funzionano ai giorni nostri.
Il corso si concentrerà, nella prima parte, sul concetto di branding e in particolare sulla definizione del tuo brand personale o aziendale e sull’utilizzo degli strumenti di comunicazione più efficaci per migliorare la percezione che i potenziali clienti hanno del tuo brand.
Nella seconda parte del corso, saranno illustrate le tecniche di marketing attraverso cui è possibile ottenere i risultati migliori sia per i professionisti che per le aziende, con un focus particolare sulle potenzialità che il web offre per l’affermazione e la promozione del tuo business.
Gli argomenti trattati:
-
Cos’è il personal branding e perché è importante per avere successo
-
Come dare risalto alle tue unicità e ai tuoi punti di forza
-
Come posizionarti sul mercato e differenziarti dalla concorrenza
-
Come utilizzare i social network per creare autorevolezza e farti conoscere
-
Come creare un network di contatti professionale e profittevole
-
Come monetizzare la tua rete di contatti personali e professionali
-
Come fare storytelling di te stesso e del tuo brand
-
Fondamenti e tecniche di marketing online e offline
-
Come creare un funnel di marketing per convertire i potenziali clienti
-
Come acquisire contatti in target con le tecniche di Lead Generation
-
Come alimentare i potenziali clienti con la Lead Nurturing
-
Come raggiungere contatti in target con le campagne di Advertising
-
Come convertire a basso costo i contatti acquisiti
Il Corso
L’obiettivo del corso è quello di dare ai partecipanti un metodo facilmente applicabile per affermarsi nel proprio mercato di riferimento ed acquisire le tecniche di branding e marketing che più funzionano ai giorni nostri.
Il corso si concentrerà, nella prima parte, sul concetto di branding e in particolare sulla definizione del tuo brand personale o aziendale e sull’utilizzo degli strumenti di comunicazione più efficaci per migliorare la percezione che i potenziali clienti hanno del tuo brand.
Nella seconda parte del corso, saranno illustrate le tecniche di marketing attraverso cui è possibile ottenere i risultati migliori sia per i professionisti che per le aziende, con un focus particolare sulle potenzialità che il web offre per l’affermazione e la promozione del tuo business.
Gli argomenti trattati:
– Cos’è il personal branding e perché è importante per avere successo
– Come dare risalto alle tue unicità e ai tuoi punti di forza
– Come posizionarti sul mercato e differenziarti dalla concorrenza
– Come utilizzare i social network per creare autorevolezza e farti conoscere
– Come creare un network di contatti professionale e profittevole
– Come monetizzare la tua rete di contatti personali e professionali
– Come fare storytelling di te stesso e del tuo brand
– Fondamenti e tecniche di marketing online e offline
– Come creare un funnel di marketing per convertire i potenziali clienti
– Come acquisire contatti in target attraverso le tecniche di Lead Generation
– Come alimentare la consapevolezza dei tuoi potenziali clienti con la Lead Nurturing
– Come raggiungere contatti in target con le campagne di Advertising
– Come convertire a basso costo i contatti acquisiti con le campagne di marketing
A chi è rivolto
⭕ Imprenditori che vogliono posizionare e affermare la propria azienda nell fascia alta del proprio mercato di riferimento
⭕ Manager che vogliono scoprire le migliori tecniche di branding e di marketing per promuovere prodotti e servizi
⭕ Liberi Professionisti che vogliono iniziare a fare personal branding e promuovere la propria attività per acquisire clienti
⭕ Tutti coloro che vogliono apprendere un metodo efficace e facilmente applicabile per diventare leader nel proprio settore
Cosa saprai fare dopo il corso
Durante il corso acquisirai le competenze necessarie per sviluppare il tuo personal e corporate branding e promuoverlo attraverso le tecniche e gli strumenti di marketing più efficaci.
Il risultato sarà che, alla fine dei 4 giorni, saprai come:
-
posizionare la tua professionalità o il tuo business sul mercato
-
emergere tra i tuoi concorrenti
-
mantenere il tuo posizionamento nel tempo
-
acquisire autorevolezza
-
creare un brand personale o aziendale
-
attrarre ed essere scelto dai potenziali clienti
-
scegliere le tecniche di marketing più produttive in relazione ai tuoi obiettivi
-
promuovere il tuo brand o la tua azienda
E soprattutto avrai creato la tua strategia di branding e il tuo piano di marketing da attuare fin da subito la fine del corso.
A chi è rivolto
⭕ Imprenditori che vogliono posizionare e affermare la propria azienda nell fascia alta del proprio mercato di riferimento
⭕ Manager che vogliono scoprire le migliori tecniche di branding e di marketing per promuovere prodotti e servizi
⭕ Liberi Professionisti che vogliono iniziare a fare personal branding e promuovere la propria attività per acquisire clienti
⭕ Tutti coloro che vogliono apprendere un metodo efficace e facilmente applicabile per diventare leader nel proprio settore
Cosa saprai fare dopo il corso
Durante il corso acquisirai le competenze necessarie per sviluppare il tuo personal e corporate branding e promuoverlo attraverso le tecniche e gli strumenti di marketing più efficaci.
Il risultato sarà che, alla fine dei 4 giorni, saprai come:
– posizionare la tua professionalità o il tuo business sul mercato
– emergere tra i tuoi concorrenti
– mantenere il tuo posizionamento nel tempo
– acquisire autorevolezza
– creare un brand personale o aziendale
– attrarre ed essere scelto dai potenziali clienti
– scegliere le tecniche di marketing più produttive in relazione ai tuoi obiettivi
– promuovere il tuo brand o la tua azienda
E soprattutto avrai creato la tua strategia di branding e il tuo piano di marketing da attuare fin da subito la fine del corso.
5 motivi per partecipare
Lead Market è un corso pratico. Un corso dove metterti in gioco e iniziare a lavorare concretamente sulla strategia di branding e sul piano marketing, sia in riferimento alla tua professione, sia in relazione alla tua azienda o al tuo business. Dimentica i classici corsi di formazione tutta teoria e zero pratica.
Lead Market è un corso fondamentale per affermare le tue competenze e la tua autorevolezza sul mercato, differenziandoti dalla concorrenza.
Lead Market è un corso ideato e tenuto dal Dr Roberto Castaldo, Performance Management Specialist, Coach e Trainer che da anni conduce imprenditori e professionisti al successo personale e professionale.
Lead Market è l’occasione per fare networking, confrontarti con imprenditori e professionisti e chissà… magari far nascere proficue collaborazioni.
Lead Market è il momento in cui decidi di affermarti nel tuo mercato e nella tua professione, è il momento in cui decidi finalmente di iniziare a fare la differenza e a raccogliere i risultati che meriti.
5 motivi per partecipare
Lead Market è un corso pratico. Un corso dove metterti in gioco e iniziare a lavorare concretamente sulla strategia di branding e sul piano marketing, sia in riferimento alla tua professione, sia in relazione alla tua azienda o al tuo business. Dimentica i classici corsi di formazione tutta teoria e zero pratica.
Lead Market è un corso fondamentale per affermare le tue competenze e la tua autorevolezza sul mercato, differenziandoti dalla concorrenza.
Lead Market è un corso ideato e tenuto dal Dr Roberto Castaldo, Performance Management Specialist, Coach e Trainer che da anni conduce imprenditori e professionisti al successo personale e professionale.
Lead Market è l’occasione per fare networking, confrontarti con imprenditori e professionisti e chissà… magari far nascere proficue collaborazioni.
Lead Market è il momento in cui decidi di affermarti nel tuo mercato e nella tua professione, è il momento in cui decidi finalmente di iniziare a fare la differenza e a raccogliere i risultati che meriti.
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Il valore del percorso è di € 497 + iva
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