LAVORA CON NOI

“Amore per il sapere. Orientamento al risultato. Senso di appartenenza”

Questi sono i valori che guidano la nostra azienda. 

Cerchiamo talenti che condividono i nostri valori e che vogliono far parte di un progetto ambizioso. 

Giovani laureati, professionisti affermati, persone in cerca di nuove sfide. 

Gli unici requisiti fondamentali sono:

  • voler essere parte integrante di un gruppo di lavoro affiatato
  • mettersi in gioco ed essere propositivi 
  • avere voglia di imparare e di migliorarsi sempre.

Di seguito trovi le posizioni aperte con i profili che stiamo cercando. 

Se non c’è un ruolo che ti interessa, invia una candidatura spontanea e raccontaci perché vuoi far parte della 4 M.A.N. e come puoi aiutarci a migliorare le nostre performance.

Performance Management Specialist

Napoli – Campania  | Settore: Consulenza ManagerialeProfilo aziendale 4 M.A.N. Consulting s.r.l.

Società di consulenza con sedi a Napoli e Milano, giovane e dinamica, da sempre all’avanguardia per strategie e metodologie operative. La grande innovazione e visione strategica del Management 4 MAN ha fatto sì che già migliaia di clienti in tutta Italia potessero beneficiare dei suoi servizi.

L’azienda opera in 4 aree di Business:

  1. Consulenza Strategica Direzionale
  2. Formazione
  3. Coaching
  4. Ricerca e Selezione del Personale 

Da sempre orientati ai risultati, uniamo due approcci fondamentali: quello qualitativo e quello quantitativo.

La crescita professionale e personale è alla base dei nostri processi interni: la focalizzazione forte sulla persona, rende il lavorare con noi uno stile di vita.

Descrizione della posizione

Ricerchiamo Performance Management Specialist. I candidati saranno incaricati di fidelizzare i clienti in portafoglio ed ampliare il mercato con nuovi segmenti di clientela attraverso un’attività di PR, seguendo tutte le fasi del percorso di vendita dal primo contatto alla conclusione del contratto.

Nella nostra azienda, se non hai clienti non sei un consulente. Da parte tua serve una incrollabile volontà di emergere. Il ritmo del tuo progresso nello start up di questa carriera sarà legato alla tua capacità e a nient’altro. Se il profilo è idoneo verrai chiamato e potrai partecipare alle diverse fasi della selezione. Siamo costantemente alla ricerca di persone che vogliono fare la differenza.

 

Profilo ricercato

Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Ottima conoscenza del mercato dei corsi di formazione
  • Ottima conoscenza dei mezzi social
  • Formazione in ambito comunicazione vendite
  • Esperienza di vendita e gestione portafoglio clienti
  • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet
  • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali
  • Flessibilità, proattività ed atteggiamento positivo
  • Ottima capacità comunicativa e di persuasione
  • Determinazione e capacità di lavoro in team e per obiettivi
  • Automunito 

Saranno valutate con particolare interesse le candidature con esperienze nell’ambito della consulenza.

Costituirà inoltre titolo preferenziale l’aver frequentato corsi e seminari in comunicazione efficace, PNL e Public Speaking e buona conoscenza della lingua inglese.

 

 SI OFFRE

  • Formazione HPP per sviluppare competenze di Performance Management
  • Compensi provvigionali ai massimi livelli di mercato
  • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività

 

Sede di lavoro: Napoli

Categoria: Performance Management Specialist

Livello di studio: Laurea in materie Economiche (o Ingegneria gestionale)

Anni esperienza:  2 / 3 anni

Disponibilità: Immediata full time

Tipologia contratto: da definire.

Durata: 6 mesi prorogabili.

 

La 4 M.A.N. Consulting srl opera nel rispetto della normativa vigente, essendo autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio a tempo indeterminato dell’attività di Ricerca e Selezione del Personale, di cui l’articolo 2, comma 1, lettera c) del decreto legislativo n. 276 del 10 settembre 2003 e dispone, contestualmente, il mantenimento dell’iscrizione alla sezione IV dell’Albo Informatico della Agenzie del lavoro, ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lettera d) del decreto legislativo 10 settembre 2003 n.276 e articoli  2 e 4 del decreto ministeriale 23 dicembre 2003.

ASSISTENTE DI DIREZIONE

La 4 M.A.N. Consulting società di consulenza ed agenzia per il lavoro Accreditata alla Regione Campania, con sedi a Napoli, Milano, ricerca per azienda cliente:

Assistente di direzione

La risorsa dovrà essere una persona in possesso di spiccate capacità relazionali e organizzative, e quindi in grado di destreggiarsi tra attività di supporto, pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle attività. Inoltre, è richiesto un elevato livello di iniziativa e di impegno.

Il candidato/a ideale si occuperà tra l’altro, delle seguenti attività:

  • Organizzare appuntamenti con i clienti/fornitori
  • Organizzare trasferte del personale (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc…) 
  • Organizzare meeting e eventi
  • Predisporre presentazioni e altri documenti necessari per le riunioni
  • Trascrivere verbali di riunioni
  • Condurre ricerche, analizzare dati per predisporre documenti e reportistica
  • Gestire ordini e promozioni
  • Gestire i fornitori


Requisiti richiesti:

  • Laurea in materie economiche;
  • Precedenti esperienze di gestione autonoma di segreteria tecnico-amministrativa
  • Conoscenza avanzata del pacchetto Office e dei programmi web
  • Conoscenza avanzata nell’utilizzo di CRM
  • Conoscenza della lingua inglese

    Altre informazioni:
Completano il profilo proattività, flessibilità, orientamento al risultato, precisione, puntualità, orientamento al cliente e teamworking.

Cosa garantiamo:
Ambiente stimolante, formazione costante, ricerca costante di nuove soluzioni, attenzione alle persone.

Livello retributivo: da definire in base all’expertise della risorsa.

Luogo di lavoro: Napoli

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali  in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.I tuoi dati verranno trattati secondo il nuovo regolamento Europeo 679/2016 sulla protezione dei dati personali (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito. La 4 M.A.N. Consulting srl opera nel rispetto della normativa vigente, essendo autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio a tempo indeterminato dell’attività di Ricerca e Selezione del Personale, di cui l’articolo 2, comma 1, lettera c) del decreto legislativo n. 276 del 10 settembre 2003 e dispone, contestualmente, il mantenimento dell’iscrizione alla sezione IV dell’Albo Informatico della Agenzie del lavoro, ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lettera d) del decreto legislativo 10 settembre 2003 n.276 e articoli  2 e 4 del decreto ministeriale 23 dicembre 2003.

CONSULENTE COMMERCIALE INBOUND

Napoli – Campania  | Settore: Consulenza Manageriale – Profilo aziendale 4 M.A.N. Consulting s.r.l.

Società di consulenza con sedi a Napoli e Milano, giovane e dinamica, da sempre all’avanguardia per strategie e metodologie operative. La grande innovazione e visione strategica del Management 4 MAN ha fatto si che già migliaia di clienti in tutta Italia potessero beneficiare dei suoi servizi.

L’azienda opera in 4 aree di Business:

  1. Consulenza Strategica Direzionale
  2. Formazione
  3. Coaching
  4. Ricerca e Selezione del Personale

 

Da sempre orientati ai risultati, uniamo due approcci fondamentali: quello qualitativo e quello quantitativo.

La crescita professionale e personale è alla base dei nostri processi interni: la focalizzazione forte sulla persona, rende il lavorare con noi uno stile di vita.

Descrizione della posizione

Per la sede di Napoli ricerchiamo Consulenti Commerciali Inbound. I candidati si occuperanno della proposta commerciale dei servizi offerti dall’azienda. Saranno incaricati di fidelizzare i clienti in portafoglio ed ampliare il mercato con nuovi segmenti di clientela attraverso un’attività di PR, seguendo tutte le fasi del percorso di vendita dal primo contatto alla conclusione del contratto.

Nella nostra azienda, se non hai clienti non sei un consulente. Da parte tua serve una incrollabile volontà di emergere. Il ritmo del tuo progresso nello start up di questa carriera sarà legato alla tua capacità e a nient’altro. Se il profilo è idoneo verrai chiamato e potrai partecipare alle diverse fasi della selezione. Siamo costantemente alla ricerca di persone che vogliono fare la differenza.

Profilo ricercato

Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Ottima conoscenza del mercato dei corsi di formazione
  • Ottima conoscenza dei mezzi social
  • Formazione in ambito comunicazione vendite
  • Esperienza di vendita e gestione portafoglio clienti
  • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet
  • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali
  • Flessibilità, proattività ed atteggiamento positivo
  • Ottima capacità comunicativa e di persuasione
  • Determinazione e capacità di lavoro in team e per obiettivi
  • Automunito

 

Saranno valutate con particolare interesse le candidature con esperienze nell’ambito della formazione.

Costituirà inoltre titolo preferenziale l’aver frequentato corsi e seminari in comunicazione efficace, PNL e Public Speaking e buona conoscenza della lingua inglese.

 SI OFFRE

  • Fisso + variabile
  • Compensi provvigionali ai massimi livelli di mercato
  • Formazione e affiancamenti continui
  • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività

 

Sede di lavoro: Napoli

Categoria: Consulenti commerciali Inbound

Livello di studio: Diploma o cultura universitaria

Anni esperienza:  2 / 3 anni

Disponibilità: Immediata full time

Tipologia contratto: da definire.

Durata: 6 mesi prorogabili.

 

La 4 M.A.N. Consulting srl opera nel rispetto della normativa vigente, essendo autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio a tempo indeterminato dell’attività di Ricerca e Selezione del Personale, di cui l’articolo 2, comma 1, lettera c) del decreto legislativo n. 276 del 10 settembre 2003 e dispone, contestualmente, il mantenimento dell’iscrizione alla sezione IV dell’Albo Informatico della Agenzie del lavoro, ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lettera d) del decreto legislativo 10 settembre 2003 n.276 e articoli  2 e 4 del decreto ministeriale 23 dicembre 2003.

COPYWRITER

Profilo aziendale 4 M.A.N. Consulting s.r.l.

Napoli – Campania  | Settore: Consulenza Manageriale – Profilo aziendale 4 M.A.N. Consulting s.r.l.

Società di consulenza con sedi a Napoli e Milano, giovane e dinamica, da sempre all’avanguardia per strategie e metodologie operative. La grande innovazione e visione strategica del Management 4 MAN ha fatto si che già migliaia di clienti in tutta Italia potessero beneficiare dei suoi servizi.

L’azienda opera in 4 aree di Business:

  1. Consulenza Strategica Direzionale
  2. Formazione
  3. Coaching
  4. Ricerca e Selezione del Personale

 

Da sempre orientati ai risultati, uniamo due approcci fondamentali: quello qualitativo e quello quantitativo.

La crescita professionale e personale è alla base dei nostri processi interni: la focalizzazione forte sulla persona, rende il lavorare con noi uno stile di vita.

Descrizione della posizione

Per la sede di Napoli, ricerchiamo un copywriter
con esperienza e con percorso formativo in area marketing. La risorsa, proveniente da un’agenzia di comunicazione o da un’azienda dove svolgeva lo stesso ruolo, dovrà interpretare, attraverso la parola scritta, le strategie, gli obiettivi e le azioni del cliente. Inoltre, elaborerà il concept e scriverà testi efficaci per ogni strumento di comunicazione previsto dal media plan.

 

Profilo ricercato
E’ una persona creativa che ama scrivere, orientata al web ed alle nuove tecnologie social. Requisito preferenziale è la precedente esperienza e l’amore per la formazione sulla crescita personale.

Il candidato sarà responsabile delle seguenti attività:
– redazione di contenuti blog ottimizzati in ottica SEO, realizzati a partire dal piano editoriale concordato con il responsabile di funzione;
– creazione di articoli redazionali;
– supporto nella gestione dei canali social aziendali;
– creazione di contenuti promozionali per attività di marketing online/offline;
– Ghost writer

Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
– Il candidato ideale è puntuale e attento ai dettagli, con una forte capacità di lavorare in situazione di stress;
– Ottima capacità di scrittura: capacità di ideare testi e contenuti creativi, originali, persuasivi ed in linea con la strategia di comunicazione;
– Ottima conoscenza delle tecniche di scrittura creativa (soprattutto adattate al web);
– Passione e conoscenza dei principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, G+) e delle relative dinamiche di gestione;
– Capacità propositiva, di lavorare in team, di supporto al team di progettazione grafica;
– Ottima conoscenza della grammatica italiana e della lingua inglese;
– La capacità di applicare diversi stili di scrittura, la creatività e la flessibilità, completano il profilo.

Sede di lavoro: Napoli

Disponibilità: Immediata full time

Tipologia contratto: da definire.

Durata: 6 mesi prorogabili.

 

Per candidarsi, oltre al curriculum vitae, aggiungere una lettera motivazionale inserendo la parola NLP.

 

La 4 M.A.N. Consulting srl opera nel rispetto della normativa vigente, essendo autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio a tempo indeterminato dell’attività di Ricerca e Selezione del Personale, di cui l’articolo 2, comma 1, lettera c) del decreto legislativo n. 276 del 10 settembre 2003 e dispone, contestualmente, il mantenimento dell’iscrizione alla sezione IV dell’Albo Informatico della Agenzie del lavoro, ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lettera d) del decreto legislativo 10 settembre 2003 n.276 e articoli  2 e 4 del decreto ministeriale 23 dicembre 2003.

SOCIAL MEDIA MANAGER

Profilo aziendale 4 M.A.N. Consulting s.r.l.

Napoli – Campania  | Settore: Consulenza Manageriale – Profilo aziendale 4 M.A.N. Consulting s.r.l.

Società di consulenza con sedi a Napoli e Milano, giovane e dinamica, da sempre all’avanguardia per strategie e metodologie operative. La grande innovazione e visione strategica del Management 4 MAN ha fatto si che già migliaia di clienti in tutta Italia potessero beneficiare dei suoi servizi.

L’azienda opera in 4 aree di Business:

  1. Consulenza Strategica Direzionale
  2. Formazione
  3. Coaching
  4. Ricerca e Selezione del Personale

 

Da sempre orientati ai risultati, uniamo due approcci fondamentali: quello qualitativo e quello quantitativo.

La crescita professionale e personale è alla base dei nostri processi interni: la focalizzazione forte sulla persona, rende il lavorare con noi uno stile di vita.

Descrizione della posizione

La figura, lavorando a stretto contatto con il MANAGEMENT 4MAN, si occuperà dello sviluppo delle pagine social di 4 MAN e delle aziende clienti.

Il candidato parteciperà attivamente allo sviluppo del progetto e alla sua realizzazione, dall’analisi del fabbisogno e delle competenze del cliente fino alla creazione di un progetto ad hoc.

Profilo ricercato

Il candidato deve essere in possesso di laurea, preferibilmente in discipline umanistiche, e di un’esperienza di social/network marketing, digital pr e SEO copywriting di almeno 2 anni, nello specifico deve aver sviluppato competenze nel:

  • Esperienza in scrittura creativa cartacea/web
  • Esperienza in social network marketing
    ·        Esperienza in digital PR
    ·        Esperienza in SEO copywriting

Inoltre, è richiesta la residenza in Campania e la disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale.

Sede di lavoro: Napoli
Categoria: SOCIAL MEDIA MANAGER
Riferimento: 4MAN SMM/01
Numero posti: 1
Livello di studio: Laurea II livello
Anni esperienza: Da 2 – 3 anni
Zona lavoro: Napoli

 

La 4 M.A.N. Consulting srl opera nel rispetto della normativa vigente, essendo autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio a tempo indeterminato dell’attività di Ricerca e Selezione del Personale, di cui l’articolo 2, comma 1, lettera c) del decreto legislativo n. 276 del 10 settembre 2003 e dispone, contestualmente, il mantenimento dell’iscrizione alla sezione IV dell’Albo Informatico della Agenzie del lavoro, ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lettera d) del decreto legislativo 10 settembre 2003 n.276 e articoli  2 e 4 del decreto ministeriale 23 dicembre 2003.

WEBMASTER WEB SPECIALIST

Profilo aziendale 4 M.A.N. Consulting s.r.l.

Napoli – Campania  | Settore: Consulenza Manageriale – Profilo aziendale 4 M.A.N. Consulting s.r.l.

Società di consulenza con sedi a Napoli e Milano, giovane e dinamica, da sempre all’avanguardia per strategie e metodologie operative. La grande innovazione e visione strategica del Management 4 MAN ha fatto si che già migliaia di clienti in tutta Italia potessero beneficiare dei suoi servizi.

L’azienda opera in 4 aree di Business:

  1. Consulenza Strategica Direzionale
  2. Formazione
  3. Coaching
  4. Ricerca e Selezione del Personale

 

Da sempre orientati ai risultati, uniamo due approcci fondamentali: quello qualitativo e quello quantitativo.

La crescita professionale e personale è alla base dei nostri processi interni: la focalizzazione forte sulla persona, rende il lavorare con noi uno stile di vita.

Descrizione della posizione

La risorsa sarà inserita in un team di lavoro ed avrà la responsabilità di orientarsi al marketing e alla lead generation, in più dovrà aggiornare e manutenere i siti in portfolio. E’ gradita la conoscenza di WordPress, OptimizePress ed Amember. Inoltre la risorsa si occuperà di architettura, progettazione, realizzazione di siti web e relativi servizi.

Profilo ricercato
La risorsa sarà inserita in un team di lavoro ed avrà la responsabilità di orientarsi al marketing e alla lead generation, in più dovrà aggiornare e manutenere i siti in portfolio. E’ gradita la conoscenza di WordPress, OptimizePress ed Amember. Inoltre la risorsa si occuperà di architettura, progettazione, realizzazione di siti web e relativi servizi.
Conoscenze informatiche richieste: 
– Linguaggi di programmazione: PHP, HTML, .NET, Java
– Web server: MS IIS Server, Apache
– CMS: Joomla, Drupal, WordPress, Magento, Prestashop
– Programmi: MS Office,
– Padronanza dei linguaggi: PHP, CSS, HTML, JAVASCRIPT, JQUERY, MYSQL, Dreamweaver
Competenze preferenziali:
– Buone conoscenze SEO

 

Costituisce requisito indispensabile l’aver maturato precedente esperienza nel ruolo.

Sede di lavoro: Napoli

Disponibilità: Immediata full time

Tipologia contratto: da definire.

Durata: 6 mesi prorogabili.

 

La 4 M.A.N. Consulting srl opera nel rispetto della normativa vigente, essendo autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio a tempo indeterminato dell’attività di Ricerca e Selezione del Personale, di cui l’articolo 2, comma 1, lettera c) del decreto legislativo n. 276 del 10 settembre 2003 e dispone, contestualmente, il mantenimento dell’iscrizione alla sezione IV dell’Albo Informatico della Agenzie del lavoro, ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lettera d) del decreto legislativo 10 settembre 2003 n.276 e articoli  2 e 4 del decreto ministeriale 23 dicembre 2003.

PROGRAMMATORE PHP

Profilo aziendale 4 M.A.N. Consulting s.r.l.

Napoli – Campania  | Settore: Consulenza Manageriale – Profilo aziendale 4 M.A.N. Consulting s.r.l.

Società di consulenza con sedi a Napoli e Milano, giovane e dinamica, da sempre all’avanguardia per strategie e metodologie operative. La grande innovazione e visione strategica del Management 4 MAN ha fatto si che già migliaia di clienti in tutta Italia potessero beneficiare dei suoi servizi.

L’azienda opera in 4 aree di Business:

  1. Consulenza Strategica Direzionale
  2. Formazione
  3. Coaching
  4. Ricerca e Selezione del Personale

 

Da sempre orientati ai risultati, uniamo due approcci fondamentali: quello qualitativo e quello quantitativo.

La crescita professionale e personale è alla base dei nostri processi interni: la focalizzazione forte sulla persona, rende il lavorare con noi uno stile di vita.

Descrizione della posizione

Il candidato, in possesso di laurea in discipline scientifiche o Diploma a indirizzo Informatico, è esperto di linguaggio PHP anche per la realizzazione di progetti particolarmente articolati. La risorsa sarà inserita nella divisione web della 4 M.A.N. Consulting srl e lavorerà a stretto contatto con gli altri elementi del team, realizzando e ottimizzando il back-end lato server dei siti e delle applicazioni delle aziende clienti.

Profilo ricercato
Il candidato deve essere in possesso di laurea in discipline scientifiche o Diploma a indirizzo Informatico, e nello specifico deve aver sviluppato le seguenti competenze:

– Esperienza in programmazione PHP;

– Conoscenza MySQL;

– Esperienza nella programmazione in ambiente LAMP;

– Esperienza in SEO copywriting

– Conoscenza di HTML5, CSS3, JQuery;

– Ottima conoscenza di WordPress e sue configurazioni;

– Conoscenza di base di Linux e del webserver APACHE;

– Ottima conoscenza di Magento e delle sue configurazioni

Completano il profilo:

– Conoscenza della lingua inglese

– Buona conoscenza dei principali software di elaborazione grafica e di Web Design

– Conoscenza delle logiche dei motori di ricerca.

Verranno presi in esame soltanto Curriculum corredati di Case History o almeno Link di Siti Web ai quali il candidato ha partecipato nell’ambito dello sviluppo e realizzazione.

 

E’ richiesta la residenza in Campania e la disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale.

 

Sede di lavoro: Napoli

Disponibilità: Immediata full time

Tipologia contratto: da definire.

Durata: 6 mesi prorogabili.

 

La 4 M.A.N. Consulting srl opera nel rispetto della normativa vigente, essendo autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio a tempo indeterminato dell’attività di Ricerca e Selezione del Personale, di cui l’articolo 2, comma 1, lettera c) del decreto legislativo n. 276 del 10 settembre 2003 e dispone, contestualmente, il mantenimento dell’iscrizione alla sezione IV dell’Albo Informatico della Agenzie del lavoro, ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lettera d) del decreto legislativo 10 settembre 2003 n.276 e articoli  2 e 4 del decreto ministeriale 23 dicembre 2003.

INTERNET MARKETING MANAGER

Profilo aziendale 4 M.A.N. Consulting s.r.l.

Napoli – Campania  | Settore: Consulenza Manageriale – Profilo aziendale 4 M.A.N. Consulting s.r.l.

Società di consulenza con sedi a Napoli e Milano, giovane e dinamica, da sempre all’avanguardia per strategie e metodologie operative. La grande innovazione e visione strategica del Management 4 MAN ha fatto si che già migliaia di clienti in tutta Italia potessero beneficiare dei suoi servizi.

L’azienda opera in 4 aree di Business:

  1. Consulenza Strategica Direzionale
  2. Formazione
  3. Coaching
  4. Ricerca e Selezione del Personale

 

Da sempre orientati ai risultati, uniamo due approcci fondamentali: quello qualitativo e quello quantitativo.

La crescita professionale e personale è alla base dei nostri processi interni: la focalizzazione forte sulla persona, rende il lavorare con noi uno stile di vita.

Descrizione della posizione

Per la nostra sede di Napoli stiamo ricercando un profilo da inserire come Internet Marketing Manager.

La risorsa, inserita nella divisione web dalla 4 M.A.N. Consulting srl, avrà il compito di monitorare tutte le fasi della gestione del cliente coordinando lo staff a disposizione. Si richiedono pertanto almeno 2 anni di precedente esperienza nel ruolo e altissime capacità di coordinamento e competenze tecniche aggiornate alle ultime metodologie di lavoro.

Il candidato parteciperà attivamente allo sviluppo del progetto e alla sua realizzazione, dall’analisi del fabbisogno e delle competenze del cliente fino alla creazione di un progetto ad hoc.

Profilo ricercato

Il candidato deve essere in possesso di laurea, e di un’esperienza di social/network marketing, digital pr e SEO copywriting di almeno 2 anni, nello specifico deve aver sviluppato competenze nel:

  • Esperienza in scrittura creativa web;
  • Esperienza nella gestione di campagne di adv social;
    ·      Esperienza nella realizzazione e gestione di newsletter in HTML;
  • Esperienza in SEO copywriting
  • Conoscenza di base di programmazione in PHP;
  • Ottima conoscenza di WordPress e sue configurazioni;
  • Conoscenza di base nell’utilizzo dei software di photo editing.

 

Inoltre, è richiesta la residenza in Campania e la disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale.

 

Sede di lavoro: Napoli
Categoria: INTERNET MARKETING MANAGER
Riferimento: 4MAN IMM/02
Numero posti: 1
Livello di studio: Laurea II livello
Anni esperienza: Da 2 – 3 anni
Zona lavoro: Napoli

 

La 4 M.A.N. Consulting srl opera nel rispetto della normativa vigente, essendo autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio a tempo indeterminato dell’attività di Ricerca e Selezione del Personale, di cui l’articolo 2, comma 1, lettera c) del decreto legislativo n. 276 del 10 settembre 2003 e dispone, contestualmente, il mantenimento dell’iscrizione alla sezione IV dell’Albo Informatico della Agenzie del lavoro, ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lettera d) del decreto legislativo 10 settembre 2003 n.276 e articoli  2 e 4 del decreto ministeriale 23 dicembre 2003.

GRAFICO – WEB DESIGNER

Profilo aziendale 4 M.A.N. Consulting s.r.l.

Napoli – Campania  | Settore: Consulenza Manageriale – Profilo aziendale 4 M.A.N. Consulting s.r.l.

Società di consulenza con sedi a Napoli e Milano, giovane e dinamica, da sempre all’avanguardia per strategie e metodologie operative. La grande innovazione e visione strategica del Management 4 MAN ha fatto si che già migliaia di clienti in tutta Italia potessero beneficiare dei suoi servizi.

L’azienda opera in 4 aree di Business:

  1. Consulenza Strategica Direzionale
  2. Formazione
  3. Coaching
  4. Ricerca e Selezione del Personale

 

Da sempre orientati ai risultati, uniamo due approcci fondamentali: quello qualitativo e quello quantitativo.

La crescita professionale e personale è alla base dei nostri processi interni: la focalizzazione forte sulla persona, rende il lavorare con noi uno stile di vita.

Descrizione della posizione

Per la nostra sede di Napoli stiamo ricercando un profilo da inserire come Grafico – web designer.

La risorsa, inserita nel team web, avrà la responsabilità progettare e realizzare un progetto grafico ad hoc, curando tutte le fasi, dall’analisi del fabbisogno e delle esigenze del cliente fino alla creazione di bozze. La figura ricercata è caratterizzata da grande creatività, ottima organizzazione e gestione del tempo e buone doti di problem solving. E’ richiesta una precedente esperienza nel ruolo.

Il candidato parteciperà attivamente allo sviluppo del progetto e alla sua realizzazione, dall’analisi del fabbisogno e delle competenze del cliente fino alla creazione di un progetto grafico ad hoc.

Profilo ricercato

Il candidato deve essere in possesso di diploma o laurea, preferibilmente in Istituto superiore di Design o similari, e di un’esperienza di almeno 2 anni. L’aver maturato esperienza in Web Agency o società che operano nel web, costituisce titolo preferenziale. La risorsa dovrà, inoltre, conoscere e saper utilizzare i seguenti applicativi:

– adobe illustrator;

– adobe photoshop;

– html 4 e 5;

– css 2 e 3;

– renderizzazione dei font;

– conoscenza limiti dei vari browser;

– java script: cosa fare e cosa non fare!

– infarinatura Seo.

 

Inoltre, è richiesta la residenza in Campania e la disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale.

 

Sede di lavoro: Napoli
Categoria: GRAFICO – WEB DESIGNER
Riferimento: 4MAN GWD/01
Numero posti: 1
Livello di studio: Diploma o Laurea II livello
Anni esperienza: Da 2 – 3 anni
Zona di lavoro: Napoli

La 4 M.A.N. Consulting srl opera nel rispetto della normativa vigente, essendo autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio a tempo indeterminato dell’attività di Ricerca e Selezione del Personale, di cui l’articolo 2, comma 1, lettera c) del decreto legislativo n. 276 del 10 settembre 2003 e dispone, contestualmente, il mantenimento dell’iscrizione alla sezione IV dell’Albo Informatico della Agenzie del lavoro, ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lettera d) del decreto legislativo 10 settembre 2003 n.276 e articoli  2 e 4 del decreto ministeriale 23 dicembre 2003.

CAREER COACH

Profilo aziendale 4 M.A.N. Consulting s.r.l.

Napoli – Campania  | Settore: Consulenza Manageriale – Profilo aziendale 4 M.A.N. Consulting s.r.l.

Società di consulenza con sedi a Napoli e Milano, giovane e dinamica, da sempre all’avanguardia per strategie e metodologie operative. La grande innovazione e visione strategica del Management 4 MAN ha fatto si che già migliaia di clienti in tutta Italia potessero beneficiare dei suoi servizi.

L’azienda opera in 4 aree di Business:

  1. Consulenza Strategica Direzionale
  2. Formazione
  3. Coaching
  4. Ricerca e Selezione del Personale

 

Da sempre orientati ai risultati, uniamo due approcci fondamentali: quello qualitativo e quello quantitativo.

La crescita professionale e personale è alla base dei nostri processi interni: la focalizzazione forte sulla persona, rende il lavorare con noi uno stile di vita.

Descrizione della posizione

Per la sede di Napoli, ricerchiamo un profilo professionale di Career Coach.

La risorsa, inserita in un contesto dinamico ed in forte espansione, avrà la responsabilità di curare l’orientamento del candidati al mercato del lavoro, arricchendone la consapevolezza nell’uso delle proprie capacità e delle competenze specifiche, al fine di poter emergere in un mercato sempre più competitivo. La figura ricercata è caratterizzata da grande determinazione, ottima organizzazione e gestione del tempo e di buone doti relazionali. E’ richiesta una precedente esperienza nell’ambito delle Risorse Umane.

Profilo ricercato

Il candidato deve essere in possesso di laurea, preferibilmente in discipline umanistiche, e di un’esperienza in qualità di consulente HR di almeno 2 anni, nello specifico deve aver sviluppato competenze nel processo di selezione del personale (job profile, screening, colloqui di selezione, somministrazione di test psicoattitudinali, monitoraggio della risorsa inserita in azienda). L’aver maturato esperienza in società di outplacement e in attività di coaching costituisce titolo preferenziale.

Inoltre, è richiesta la residenza in Campania e la disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale.

Sede di lavoro: Napoli
Categoria: CAREER COACH
Riferimento: 4MAN CC/01
Numero posti: 2
Livello di studio: Laurea II livello
Anni esperienza: Da 2 – 3 anni
Zona di lavoro: Napoli
Contratto: Contratto di collaborazione professionale con partita iva

La 4 M.A.N. Consulting srl opera nel rispetto della normativa vigente, essendo autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio a tempo indeterminato dell’attività di Ricerca e Selezione del Personale, di cui l’articolo 2, comma 1, lettera c) del decreto legislativo n. 276 del 10 settembre 2003 e dispone, contestualmente, il mantenimento dell’iscrizione alla sezione IV dell’Albo Informatico della Agenzie del lavoro, ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lettera d) del decreto legislativo 10 settembre 2003 n.276 e articoli  2 e 4 del decreto ministeriale 23 dicembre 2003.

ESPERTO IN FORMAZIONE FINANZIATA

Profilo aziendale 4 M.A.N. Consulting s.r.l.

Napoli – Campania  | Settore: Consulenza Manageriale – Profilo aziendale 4 M.A.N. Consulting s.r.l.

Società di consulenza con sedi a Napoli e Milano, giovane e dinamica, da sempre all’avanguardia per strategie e metodologie operative. La grande innovazione e visione strategica del Management 4 MAN ha fatto si che già migliaia di clienti in tutta Italia potessero beneficiare dei suoi servizi.

L’azienda opera in 4 aree di Business:

  1. Consulenza Strategica Direzionale
  2. Formazione
  3. Coaching
  4. Ricerca e Selezione del Personale

 

Da sempre orientati ai risultati, uniamo due approcci fondamentali: quello qualitativo e quello quantitativo.

La crescita professionale e personale è alla base dei nostri processi interni: la focalizzazione forte sulla persona, rende il lavorare con noi uno stile di vita.

Descrizione della posizione

Per la nostra sede di Napoli, ricerchiamo un Esperto in formazione finanziata.

Il candidato ideale ha esperienza e conoscenza dei bandi di gara dei fondi regionali e interprofessionali (Fond.E.R., FOR.TE, Fondimpresa, FAPI, Fondirigenti, Fon.ar.com., For.Agri., Fondo Banche e Assicurazioni, Fonditalia). Il candidato deve essere in possesso di un’esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni.

La risorsa dovrà occuparsi di: 
– Pianificare ed attuare le iniziative commerciali in linea con la strategia aziendale;
– Gestire il portafoglio Clienti assegnato;
– Raccogliere e analizzare i fabbisogni formativi del Cliente al fine di fornire una proposizione progettuale adeguata e preparare la relativa offerta tecnico/economica;
– Ottenere finanziamenti per la formazione continua e professionale ideando e mettendo in atto strategie di ottimizzazione in risposta agli avvisi pubblici;
– Rinnovare l’offerta tecnica verso i clienti monitorando il mercato dei bandi di formazione, sia pubblica che privata e predisponendo le relative schede di sintesi;
– Gestire la comunicazione con il cliente relativamente all’avanzamento del progetto, monitorando anche il flusso amministrativo;
– Effettuare i forecast di vendita utilizzando sistemi di Business Intelligence.
Sede di lavoro: Napoli

Disponibilità: Immediata full time

Tipologia contratto: da definire.

Durata: 6 mesi prorogabili.

La 4 M.A.N. Consulting srl opera nel rispetto della normativa vigente, essendo autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio a tempo indeterminato dell’attività di Ricerca e Selezione del Personale, di cui l’articolo 2, comma 1, lettera c) del decreto legislativo n. 276 del 10 settembre 2003 e dispone, contestualmente, il mantenimento dell’iscrizione alla sezione IV dell’Albo Informatico della Agenzie del lavoro, ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lettera d) del decreto legislativo 10 settembre 2003 n.276 e articoli  2 e 4 del decreto ministeriale 23 dicembre 2003.

HR SPECIALIST

La risorsa che stiamo cercando affiancherà il responsabile nella gestione del personale interno ed esterno, dovrà avere ottime capacità relazionali e organizzative ed essere motivato/a. 

Il candidato/a ideale 

 lavorerà a stretto contatto con il Responsabile

– si occuperà dell’inserimento e controllo presenze del personale dipendente, assenze, giustificativi

– si interfaccerà con il consulente del lavoro 

– si occuperà di contrattualistica

– si occuperà di gestire le relazioni con partners esterni

– si occuperà di predisporre analisi e reportistica mensile

Requisiti richiesti: 

– laurea in discipline umanistiche, economiche o giuridiche

– buona conoscenza della lingua inglese

– pregressa esperienza nella mansione di 2 anni  

– buona conoscenza dei principali strumenti informatici ( in particolare zucchetti e pacchetto office)

Altre informazioni: Completano il profilo proattività, flessibilità, orientamento al risultato, precisione, puntualità.

Cosa garantiamo: Ambiente stimolante, formazione costante, ricerca costante di nuove soluzioni, attenzione alle persone. 

Benefit: pc portatile e cellulare aziendale

Livello retributivo: da definire in base all’expertise della risorsa. 

Luogo di lavoro: Giugliano

Contratto di lavoro: tempo determinato, full time

Gli interessati possono rispondere al seguente Questionario

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.I tuoi dati verranno trattati secondo il nuovo regolamento Europeo 679/2016 sulla protezione dei dati personali (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito. La 4 M.A.N. Consulting srl opera nel rispetto della normativa vigente, essendo autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio a tempo indeterminato dell’attività di Ricerca e Selezione del Personale, di cui l’articolo 2, comma 1, lettera c) del decreto legislativo n. 276 del 10 settembre 2003 e dispone, contestualmente, il mantenimento dell’iscrizione alla sezione IV dell’Albo Informatico della Agenzie del lavoro, ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lettera d) del decreto legislativo 10 settembre 2003 n.276 e articoli 2 e 4 del decreto ministeriale 23 dicembre 2003.
ADDETTO ALLA MANUTENZIONE
La risorsa si occuperà dell’assistenza e manutenzione delle apparecchiature, prevenzione guasti e problematiche di vario genere, al fine di garantire servizio al cliente finale. 

Dovrà essere una persona in possesso di spiccate doti organizzative, un elevato livello di attenzione, iniziativa e di impegno. 

Il candidato/a ideale si occuperà, delle seguenti attività

  • Interventi tecnici 
  • Assemblaggio distributori
  • Configurazione apparecchiature
  • Revisione parti elettriche

Requisiti richiesti: 

  • Diploma di Perito Tecnico o formazione equivalente;
  • Precedente esperienza di almeno 1 anni nel ruolo;  
  • Conoscenza programmi controllo CPU; 
  • Flessibilità oraria; 
  • Doti organizzative e di leadership; 
  • Buone doti relazionali;
  • Predisposizione al lavoro di squadra.

Altre informazioni: Completano il profilo proattività, flessibilità operativa e rapidità di esecuzione, orientamento al risultato, precisione, puntualità.

Cosa garantiamo: Ambiente stimolante, formazione costante, ricerca costante di nuove soluzioni, attenzione alle persone. 

Benefit: cellulare aziendale

Livello retributivo: da definire in base all’expertise della risorsa. 

Luogo di lavoro: Sant’antonio Abate

Contratto di lavoro: Tempo pieno, indeterminato

Gli interessati possono rispondere al seguente Questionario

 

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.I tuoi dati verranno trattati secondo il nuovo regolamento Europeo 679/2016 sulla protezione dei dati personali (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito. La 4 M.A.N. Consulting srl opera nel rispetto della normativa vigente, essendo autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio a tempo indeterminato dell’attività di Ricerca e Selezione del Personale, di cui l’articolo 2, comma 1, lettera c) del decreto legislativo n. 276 del 10 settembre 2003 e dispone, contestualmente, il mantenimento dell’iscrizione alla sezione IV dell’Albo Informatico della Agenzie del lavoro, ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lettera d) del decreto legislativo 10 settembre 2003 n.276 e articoli 2 e 4 del decreto ministeriale 23 dicembre 2003.

VENDITORE

Che tu sia un giovane, o meno giovane, che è in cerca di nuove opportunità di LAVORO ecco un’offerta che ti farà piacere leggere…

Vuoi eccellere nel lavoro? Vuoi essere o sei già un esperto delle Vendite?  

allora stiamo CERCANDO TE !!

Se hai capacità commerciali e di PR, un forte legame col territorio ed un deciso orientamento alle relazioni ed al coaching…siamo disposti ad investire su di TE.

Ti vogliamo proattivo, determinato e dinamico per poter entrare nel Team “4 M.A.N.” che da anni porta al successo aziende, professionisti ed imprenditori con un sistema di consulenza, formazione, coaching e gestione delle risorse umane testato su migliaia di PMI italiane. 

COSA DEVI AVERE??

  • diploma o cultura universitaria, 
  • ottima conoscenza di pc e social,  
  • disponibilità immediata,
  • proattività, capacità di PR, energia, intraprendenza, determinazione.

COSA TI OFFRIAMO NOI??

  • un TEAM sempre pronto ad offrirti supporto, 
  • formazione costante,
  • crescita personale e professionale ai massimi livelli,
  • retribuzione da definire in base all’expertise

    SORPRENDICI….

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.I tuoi dati verranno trattati secondo il nuovo regolamento Europeo 679/2016 sulla protezione dei dati personali (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito. La 4 M.A.N. Consulting srl opera nel rispetto della normativa vigente, essendo autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio a tempo indeterminato dell’attività di Ricerca e Selezione del Personale, di cui l’articolo 2, comma 1, lettera c) del decreto legislativo n. 276 del 10 settembre 2003 e dispone, contestualmente, il mantenimento dell’iscrizione alla sezione IV dell’Albo Informatico della Agenzie del lavoro, ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lettera d) del decreto legislativo 10 settembre 2003 n.276 e articoli 2 e 4 del decreto ministeriale 23 dicembre 2003.

Addetto/a ufficio import

La 4 M.A.N. Consulting società di consulenza ed agenzia per il lavoro Accreditata alla Regione Campania, con sedi a Napoli, Milano, ricerca per azienda cliente:                            

Addetto/a ufficio import 

La risorsa che stiamo cercando, dovrà avere ottime capacità organizzative, relazionali ed essere motivato/a. Si occuperà di gestire la documentazione import, presentazione alle dogane dei documenti pertinenti per finalizzare importazione, archiviazione degli stessi, smistamento all’interno dell’ azienda tra i vari enti (Magazzino, Acquisti; Commerciale).

 

Il candidato/a ideale dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:

  • Attività di data-entry ordini e verifica del rispetto delle condizioni contrattuali concordate attraverso mantenimento relazioni con fornitori.
  • Gestire l’archivio della documentazione d’importazione
  • Gestire i rapporti con spedizionieri per pratiche doganali e trasporti internazionali
  • Verificare la tempistica di consegne attraverso il monitoraggio dei tempi di spedizioni
  • Misurare le performance dei fornitori gestendo eventuali reclami e resi
  • Scouting nuovi prodotti e/o nuovi fornitori

Requisiti richiesti: 

– Laurea/ diploma

–  Ottima conoscenza della lingua inglese

– Pregressa esperienza nella mansione di 5 anni  

– Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ( pacchetto office)

 

Altre informazioni: Completano il profilo capacità di problem solving, proattività, flessibilità, orientamento al risultato, precisione, puntualità.

Cosa garantiamo: Ambiente stimolante, formazione costante, ricerca costante di nuove soluzioni, attenzione alle persone, piano di welfare interno, sistema incentivante

 

Luogo di lavoro: Campania – Nocera Inferiore

Livello retributivo: da definire in base all’expertise della risorsa. 

Contratto di lavoro: full time

 

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.I tuoi dati verranno trattati secondo il nuovo regolamento Europeo 679/2016 sulla protezione dei dati personali (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito. La 4 M.A.N. Consulting srl opera nel rispetto della normativa vigente, essendo autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio a tempo indeterminato dell’attività di Ricerca e Selezione del Personale, di cui l’articolo 2, comma 1, lettera c) del decreto legislativo n. 276 del 10 settembre 2003 e dispone, contestualmente, il mantenimento dell’iscrizione alla sezione IV dell’Albo Informatico della Agenzie del lavoro, ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lettera d) del decreto legislativo 10 settembre 2003 n.276 e articoli 2 e 4 del decreto ministeriale 23 dicembre 2003.

Esperto/a contabile

La 4 M.A.N. Consulting società di consulenza ed agenzia per il lavoro Accreditata alla Regione Campania, con sedi a Napoli, Milano, ricerca per primario studio associato che opera nell’ambito della consulenza aziendale

un/una esperto/a contabile

Si richiede:

  • buona conoscenza della materia fiscale;
  • buona conoscenza della contabilità e del bilancio;
  • buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto office;
  • proattività e problem solving.
  • Laurea materie economiche

Il candidato dovrà essere in grado di svolgere in completa autonomia tutti gli adempimenti di ciclo attivo e passivo e scritture contabili per una PMI.

Costituisce titolo preferenziale una pregressa esperienza di almeno due anni presso uno studio professionale, e la conoscenza del programma zucchetti.

Livello retributivo: da definire in base all’expertise della risorsa.

Contratto di lavoro: part/full time

Sede di lavoro: provincia di Napoli

 

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.I tuoi dati verranno trattati secondo il nuovo regolamento Europeo 679/2016 sulla protezione dei dati personali (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito. La 4 M.A.N. Consulting srl opera nel rispetto della normativa vigente, essendo autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio a tempo indeterminato dell’attività di Ricerca e Selezione del Personale, di cui l’articolo 2, comma 1, lettera c) del decreto legislativo n. 276 del 10 settembre 2003 e dispone, contestualmente, il mantenimento dell’iscrizione alla sezione IV dell’Albo Informatico della Agenzie del lavoro, ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lettera d) del decreto legislativo 10 settembre 2003 n.276 e articoli 2 e 4 del decreto ministeriale 23 dicembre 2003.

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