Vuoi sapere quanto utilizzi le tue POTENZIALITA'?

 

Conosci quali sono i tuoi TALENTI?

 

Vuoi sapere perchè le cose non vanno come vorresti?

 

La FLASH FORWARD ANALYSIS è uno strumento unico che ci consente di misurare come e quanto una risorsa usa le sue potenzialità.

 

FLASH FORWARD perchè è un balzo in avanti nel tempo alla ricerca e qualifica dei propri obiettivi al fine di indentificare per bene quali risorse sono più utili ed in che modo utilizzarle.

 

Individuati i punti di forza si prende consapevolezza delle proprie potenzialità, attraverso la FORMAZIONE ed il COACHING si rimuovono gli ostacoli posti proprio dal non utilizzo efficiente delle risorse. Questo percorso, già nell'immediato, ti porta a miglioramenti.

 

ALCUNI CONSIGLI PRIMA DI INIZIARE L'ANALISI:

Prima di rispondere al questionario le saranno richiesti alcuni dati socio-anagrafici (es. nome e cognome, età, ecc.). Tutte le informazioni fornite saranno trattate esclusivamente ai fini della presente indagine. Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti informatici in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. Questo test è composto da varie frasi che consentono a ciascuna persona di esprimere i suoi interessi, i suoi atteggiamenti, il suo personale punto di vista.

Non ci sono risposte giuste o sbagliate, quindi non si hanno punteggi buoni o cattivi;

Per delineare più accuratamente il suo profilo di personalità la preghiamo di rispondere con la massima sincerità ed apertura e senza soffermarsi a riflettere troppo a lungo su ogni singola affermazione.

Al fine di favorire una più chiara comprensione della prova, prima di cominciare con l'analisi vera e propria, presentiamo una domanda di esempio.

Es. Non ho mai accettato un rifiuto
1) Vero
2) ?
3) Falso

Come si vede non c'è una risposta corretta o errata. La frase presentata richiede semplicemente di rispondere secondo la sua esperienza, il suo atteggiamento, ecc.

Quello che ci interessa, in definitiva, è soltanto il suo personale punto di vista.

 

Questa prova non prevede un limite di tempo. Come abbiamo già detto è meglio non soffermarsi a riflettere troppo a lungo su ogni frase, si consiglia infatti di dare la prima risposta che viene in mente.

.         Generalmente sono sufficienti 25-30 minuti per completare il questionario.

.         Se desidera cambiare una risposta ad una domanda precedente, sufficiente cliccare sul pulsante "PRECEDENTE", e modificare la risposta data.

Dalla pagina successiva potrà iniziare a rispondere all'analisi, il questionario sta per cominciare.